Andrea Bari protagonista del numero 53 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

06022013ivolley
Le due pagine dedicate da iVolley Magazine a Andrea Bari

Il libero della Trentino Volley Andrea Bari è fra i principali protagonisti del numero 55 di “iVolley Magazine”, online sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti pagina 8 e 9 ad uno dei giocatori più longevi della storia gialloblù, che a Nicola Baldo si racconta a 360°.
Quando arrivai a Trento la Società non aveva ancora raccolto nulla ma aveva già una buonissima struttura, che poi negli anni è stata migliorata – si legge fra le tante cose nell’intervista - . Diventando ora una delle più organizzate a livello mondiale. Ma sin dai primi momenti qui un giocatore poteva pensare solamente a giocare, ho trovato un ambiente ideale per il volley. Poi ovviamente sono state fatte le scelte giuste a livello tecnico, si è così venuta a creare una forte sinergia fra squadra Società e staff”.
Nel numero di questa settimana della rivista, spazio anche al campionato di Serie A1, in cui fra pagina 22 e 23 viene tracciato il punto dopo l’ultima giornata di gare e alla vigilia dello scontro al vertice fra Macerata e Trento.